Protezione civile Ticino
Vai al portale PCI Ticino
Protezione Civile 3 Valli
Chi ci aiuta nella nostra missione
Mantrailing Europe

 

Fondato e diretto da Gabriella Trautmann Zenoni è una scuola di formazione per unità cinofile nella disciplina Mantrailing.

Grazie alla grande esperienza della sua fondatrice e direttrice, l'associazione gode di ottime referenze in tutta europa. I suoi corsi e seminari sono apprezzati e i risultati ottenuti da chi li ha fraquentati sono notevoli.

È stata proprio la signora Trautmann Zenoni che, con il suo entusiasmo e le sue capacità, ha convinto i quadri della PCi 3 Valli nell'iniziare questa nuova e affascinante disciplina anche in seno alla nostra Sezione cinofila.

Le nostre UC si appoggiano a Mantrailing Europe per la formazione e l'approfondimento nel Mantrailing.

..
Gentle Team

 

Diretto dalla famosa Etologa Alexa Capra, il Gentle Team promuove la formazione professionale, attraverso l’organizzazione e la partecipazione a congressi, conferenze, corsi, stages.

I nostri istruttori cinofili partecipano alla formazione istruttori del Gentle Team.

Grazie alle competenze e alla grande esperienza di Alexa la formazione delle nostre unità cinofile ha riscontrato un netto aumento della qualità. La valutazione del cane, i sistemi di apprendimento, la conoscenza di dinamiche specifiche, ecc.. sono solo alcuni dei temi trattati e approfonditi con il Gentle Team.

..
Geola vet program SA

 

Questa ditta con sede a Dongio, responsabile dell'importazione dei prodotti per l'alimentazione di animali Forza 10, fornisce alla nostra Sezione un grande aiuto.

Infatti ci permette l'acquisto di qanto necessitiamo con degli sconti particolari.

Grazie alla collaborazione dei responsabili della Geola vet program SA, una buona parte dei nostri conduttori alimenta il proprio amico a 4 zampe con i prodotti Forza 10.

..

Un grande GRAZIE alle associazioni che ci aiutano e ci appoggiano nelle nostre attività.

Anche questi enti, con il loro sostegno importantissimo per noi, indirettamente operano a favore del bene della nostra popolazione.

© PCi 3 Valli – Protezione Civile 3 Valli – Aggiornamento pagina: 03.07.2011